Villa asta

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Scicli, C/da cozzo pilato
Responsabile: Stefania Asta
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Villa Asta è una villa immersa nel verde, ideale per una vacanza all'insegna del relax tra mare e cultura. La nostra struttura, infatti, dista a pochi chilometri da Scicli (incantevole cittadina patrimonio dell’Unesco e perla del barocco ibleo) e dalle dorate spiagge della zona (Donnalucata, Sampieri, Cava D'Aliga...).
Villa Asta è composta di due piani: il piano inferiore, composto da una camera matrimoniale, una camera singola, un bagno con box doccia e lavatrice e una cucina abitabile completa di forno, frigo e di tutto l’occorrente per cucinare e il piano superiore composto da due camere matrimoniali, una camera doppia, una camera singola, due bagni completi di vasca o angolo doccia, una cucina abitabile completa di forno, frigo e di tutto l’occorrente necessario per cucinare, un cucinino, una lavanderia con lavatrice e ampie verande che circondano tutta la casa. Entrambi gli appartamenti sono dotati di televisione.
Sono a disposizione degli ospiti anche l'ampio giardino del piano inferiore con zona relax, la zona barbecure (magari per cucinare l'ottimo pesce della zona), ampi spazi per far giocare i bambini e parcheggi per le macchine.

E' infine possibile prenotare:
- visite guidate nei luoghi di Montalbano
(nelle città di Modica, Scicli e Ragusa Ibla, patrimonio Unesco)
- escursioni giornaliere a Malta
(partenza dal vicino porto di Pozzallo)

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste